Chiarimento tra il calciatore, la ex e Vanessa. Daniela Martani: «Non ero stata informata del licenziamento»
MILANO - Serata tosta al Grande Fratello. Nella casa entrano due nuovi concorrenti: Tommaso de Mottoni y Palacios, aristocratico triestino 30enne, e Paolo Mari, idraulico-modello 34enne di Mantova. Dopo l'ingresso della barbie polacca Laura Drzewicka, che ha scatenato le gelosie della maggiorata Cristina, gli equilibri tra i conviventi potrebbero cambiare un'altra volta. Proprio alle due "mangia-uomini" è stato chiesto per scherzo dalla Marcuzzi di scegliere tra i due, facendo loro credere che ne sarebbe entrato uno. Laura ha scelto il nobile, mentre Cristina non ha nascosto di apprezzare il muscoloso e prestante idraulico. C'è la nuova eliminazione: dalla casa esce Nicola (gli altri nominati erano Alberto e Annachiara).
IL BLACK OUT - Infine un imprevisto (vero): in tarda serata un guasto fa saltare il collegamento con la casa, la conduttrice non riesce più a comunicare con i ragazzi che per di più restano al buio. La Marcuzzi ha annunciato che le nomination e le altre notizie (compreso l'ingresso delle due new entry) saranno date in settimana. La produzione li ha definiti «gravissimi problemi tecnici alla regia della casa»: in sostanza si è trattato di un principio di incendio. Martedì mattina alcune delle stanze sono 'coperte' dalle telecamere ma la regia è ancora da ripristinare: sono attesi in giornata l'arrivo e la messa in opera di una nuova regia mobile.
L'incontro tra Marco e Vanessa (IPP)MARCO-VANESSA-LEA - Altro momento atteso della serata è l'incontro-chiarimento tra Marco e Vanessa, alla presenza dell'ex fidanzata Lea. Il calciatore ferrarese, già eliminato, ha trascorso una settimana in isolamento. «Una settimana che mi è servita molto» ha detto, prima di annunciare la sua decisione, occhi negli occhi con Vanessa: «Non tornerò con Lea». Seguono abbracci, baci e sollievo della concorrente pavese. Lea dallo studio dice di non riconoscere più l'ex fidanzato, poi entra nella casa. Segue confronto tra i due ex, Marco le spiega che tra loro non c'è più l'amore di una volta (nonostante le parole di qualche giorno fa: aveva detto a Lea di essere ancora innamorato di lei). La ragazza lascia la casa con fair play, salutando anche Vanessa. La barista dice arrivederci al bel calciatore, rientra nella casa e festeggia le belle notizie con gli altri.
FEDERICA CONTRO GIANLUCA - Dallo studio interviene anche Federica Rosatelli, squalificata dal gioco a causa del lancio del bicchiere contro Gianluca: proprio con il playboy napoletano c'è uno scontro verbale a distanza su quanto accaduto e sulle differenti versioni dell'episodio.
-->-->
«NON SAPEVO DEL LICENZIAMENTO» - In studio c'è Daniela Martani, la hostess dell'Alitalia fresca di licenziamento (l'annuncio è stato dato domenica dal Tg5). La ex concorrente del Gf ha detto di non sapere nulla del provvedimento, «arrivato prima ai media che a me», e ha annunciato azioni legali contro l'azienda. «Ho saputo di essere stata licenziata dal Tg5 e dalla stampa. È una modalità aberrante per comunicarmi una faccenda privata. Comunque né io né i miei legali siamo a conoscenza del provvedimento, non ho ancora ricevuto nulla» ha detto la Martani, uscita dalla casa il 2 febbraio tra le lacrime «per difendere il posto di lavoro» e nella lista dei probabili partecipanti alla Fattoria. «Non ho mai potuto mettere piede in azienda perché sono stata sospesa» ha poi precisato.
SABRINA SALERNO - Non è mancato l'ospite vip: durante la settimana i concorrenti si sono esibiti in performance canore, interpretando brani della Pausini, Tiziano Ferro, Mietta e Amedeo Minghi, Sabrina Salerno e Jo Squillo, Santa Esmeralda e Abba. Proprio la Salerno ha fatto il suo ingresso a sorpresa esibendosi con i ragazzi nel brano «Siamo donne» sul palco allestito per l’occasione nel giardino.
SHARE VICINO AL 30% - La puntata ha registrato un buon successo di pubblico, con 7.226.000 telespettatori e il 29,52% di share. Nonostante l’interruzione anticipata a causa dei problemi tecnici, la sesta puntata del reality ha ottenuto picchi superiori ai 10 milioni di telespettatori e vicini al 44% di share. I risultati migliori tra il pubblico più giovane con il 42,03% nel target 15-24 e il 42,12% in quello 25-34. Canale 5 si è aggiudicato il prime time, con il 26,78% di share.
Fonte: www.corriere.it
Due arresti e una denuncia Operazioni dei Carabinieri a Furnari, Messina e
S.Stefano
-
*Furnari (ME); pregiudicato arrestato dai Carabinieri per possesso di
droga.*
Positiva attività di contrasto al mercato degli stupefacenti quella
effettua...
12 anni fa